HomeEventi • Arona Street Food

Arona Street Food

Il 9, 10 e 11 giugno 2017 arriva ad Arona sul Lungo Lago Caduti di Nassirya e Largo Alpini, la moda più amata del momento, lo Street Food! Tre giorni dedicati alla scoperta del cibo di strada di ultima generazione. Oltre 25 food truck, piccoli ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti. Questo progetto coniuga ricerca, innovazione e design, nel cibo innanzi tutto, ma anche nei truck e nella musica. I migliori food truck su ruota, altissima qualità del cibo e delle materie prime utilizzate, ottimo rapporto qualità/prezzo della proposta gastronomica ma soprattutto tanto divertimento, sono gli ingredienti di questa seconda attesissima edizione di Arona Street Food, il tutto con ingresso libero e gratuito e con orario continuato.

Food Truck

La lista dei partecipanti spazia tra specialità regionali e internazionali da mangiare al volo, tra arrosticini, cartocci di pesce fritto, sushi, hamburger e polpette nostrane, passando per tacos e burritos, bagel USA, panini con il polpo, prodotti salentini e gnocco fritto, ma anche cannoli siciliani, tapas spagnole, paella e sangria, picanha brasiliana sono solo alcune delle specialità da provare. Special per gli appassionati di cinema... il Big Kauna Burger, l’hamburger di Pulp Fiction!

Musica

Spazio alla musica in collaborazione con Twiggy Cafè di Varese. Tutte le sere, alle 18.00 live performance jazz e dalle 21.30 DJ Set con Deep House, Lounge e Pop con Riff caldi, eleganti ed emozionanti con toni soffusi. Super novità: venerdì e sabato Silent Disco (discoteca silenziosa)! Scegli la musica del Dj che preferisci selezionando il canale direttamente sulle cuffie wireless! Una condivisione di ballo innovativa, concepita nel rispetto del luogo e dei residenti... BALLIAMO in silenzio! Zero inquinamento acustico!

Eventi

Da non perdere Skate Point in collaborazione con ACriminalG, Free Skate e Tattoo Stand con prestazioni e dimostrazioni artistiche gratuite. Demo CrossFit.
Esposizione domenica 11 di auto d'epoca by Bulli e Pupe.


Laboratori ed esibizioni di giocoleria, trampolieri luminosi e tanto divertimento!
Sarà un evento ricco! Una novità divertente! Il tutto molto molto vista lago!


Dove
Lungo lago Caduti di Nassirya e largo Alpini

Orari
Venerdì 9 giugno ore 18 ore 1 am
Sabato 10 giugno ore 11 ore 1 am
Domenica 11 giugno ore 11 ore 23


Articoli correlati

15 Giugno 2017
Arona Street Food