HomeEventi • Biciclette in Fiore

Biciclette in Fiore

La Biciclettata in Fiore è la divertente pedalata non competitiva in bicicletta di circa 6 chilometri, che attraversa le vie della cittadina di Arona, passando dal centro storico fino a giungere nella suggestiva piazza del Popolo (luogo di ritrovo, partenza ed arrivo).

Tante biciclette decorate con fiori veri di tutti i colori, in modo originale e folcloristico rappresentano un bel messaggio di esperienza condivisa e di rispetto dell'ambiente.

Una mobilità sostenibile è il nostro messaggio dal 2017 unito alle voci di Scout Arona Gli Amici del Lago circolo di Lega Ambiente e Faib Arona.

La partecipazione è totalmente gratuita per bimbi, genitori e nonni ed palloncini e zucchero filato vengono regalati a tutti i bambini partecipanti.

La manifestazione è allietata da musica swing divertente e coinvolgente.

Appuntamento dalle 9 per l'iscrizione in p.za del popolo, partenza del corteo alle ore 10,30 e rientro per le ore 12 per fare festa insieme! Un punto di ristoro è allestito ed offerto da CONAD in viale Baracca.

Grazie alle Associazioni che ci aiutano nel garantire la sicurezza del percorso.

Ospiti in Piazza per promuovere progetti di Mobilità Sostenibile
Ass. Gli Amici del Lago - Circolo Lega Ambiente
Fiab Arona

Sponsor Ufficiali:
No Work Team Arona | Vendita, riparazione e NOLO BICI in V.le Baracca 13 | Telefono 0322 44974
Auxilium Therapy Center  | FISIOKINESITERAPIA E FISIOTERAPIA | Via Cavour, 12 Castelletto Sopra Ticino | Telefono 0331 971415
Conad Supermercato | V.le Baracca 55 Arona

Pro Loco Arona 2018 All Rights reserved