HomeEventi • Biciclette in Fiore

Biciclette in Fiore

La Biciclettata in Fiore è la divertente pedalata non competitiva in bicicletta di circa 6 chilometri, che attraversa le vie della cittadina di Arona, passando dal centro storico fino a giungere nella suggestiva piazza del Popolo (luogo di ritrovo, partenza ed arrivo).

Tante biciclette decorate con fiori veri di tutti i colori, in modo originale e folcloristico rappresentano un bel messaggio di esperienza condivisa e di rispetto dell'ambiente.

Una mobilità sostenibile è il nostro messaggio dal 2017 unito alle voci di Scout Arona Gli Amici del Lago circolo di Lega Ambiente e Faib Arona.

La partecipazione è totalmente gratuita per bimbi, genitori e nonni ed palloncini e zucchero filato vengono regalati a tutti i bambini partecipanti.

La manifestazione è allietata dalla musica di Travelling Show Band che con il suo swing itinerante e divertente coinvolge ii numerosi spettatori.

Appuntamento dalle 9 per l'iscrizione in p.za del popolo, partenza del corteo alle ore 10,30 e rientro per le ore 12 per fare festa insieme! Un punto di ristoro è allestito ed offerto da CONAD in viale Baracca.

Grazie alle Associazioni che ci aiutano nel garantire la sicurezza del percorso:

Gli Amici del Lago Lega Ambiente

Sponsor Ufficiali:
Tormoka
| Borgoticino | www.caffetormoka.it
No Work Team Arona
 | Vendita, riparazione e nolo BICI in V.le Baracca 13 | Telefono 0322 44974
La Fermata | Pizza al Tegamino e Farinata in Lungolago Marconi 27 | Telefono 0322 098031
Conad | Supermercato in V.le Baracca 55