HomeEventi • Biciclette in Fiore

19 Maggio 2014

Biciclettata in Fiore DOMENICA 18 MAGGIO!

Grande successo in una calda mattinata di sole!

12° Bicicletta in Fiore - Domenica 18 Maggio

Grande successo per la dodicesima edizione di Biciclette in Fiore, l'evento per grandi e piccoli, aronesi e non... che vede, ogni anno, quasi 200 biciclette decorate con ornamenti floreali che compiono un giro della città e festeggiano la Primavera. Il corteo ha attraversato le strade della città in una gioiosa mattinata di sole !!

Tante biciclette decorate con fiori e palloncini hanno compiuto il giro non competitivo in un clima di festa e condivisione.

Il ritorno è stato festeggiato con lancio dei palloncini, zucchero filato e gadgets firmati Pro Loco a sorpresa per tutti i partecipanti che hanno molto graditio! Soprattutto i bambini che si sono divertiti anche grazie all'intrattenimento dei ragazzi della Associazione Vip Verbano ONLUS (www.vipverbano.it) che si occupa di clown terapia presso ospedali e case di riposo, presente in piazza in occasione della Giornata del Naso Rosso.

Appuntamento dunque l'anno prossimo!

Si ringraziano gli Sponsor Astra Fiat, Floor Coop, Conad e AIB per l'assistenza stradale.