HomeEventi • Biciclette in Fiore

10° Biciclettata in Fiore

Appuntamento in bici!

Domenica 27 Maggio 2012

Ad Arona la 10° Bicicletta in Fiore!
Domenica 27 Maggio
appuntamento con una nuova edizione della Biciclettata in Fiore, la gioiosa pedalata non competitiva di circa 8 km per le vie della città, ideale per grandi e bambini!

Con partenza e arrivo nella magnifica Piazza del Popolo, oltre 200 biciclette ornate di fiori attraversano Arona, festeggiando il tanto sospirato arrivo della Primavera!!

Una giuria selezionata premierà la miglior bicicletta "fiorita" del 2012 e una maglietta sarà consegnata a ricordo dell'evento a tutti i partecipanti. E, per tutti i bambini dai 3 ai 9 anni ...un regalo!!!!
Alle ore 12, è previsto il lancio dei palloncini colorati e lo zucchero filato!!

Come ogni anno sarà la Banda di Castelletto Ticino ad accompagnare la manifestazione e la Polizia Locale a garantire la sicurezza. Si ringrazia inoltre il Gruppo Scout per il supporto e del quale segnaliamo l'evento correlato NuovArona.

Appuntamento dunque domenica mattina in piazza del Popolo per l'iscrizione gratuita dalle 9.30 alle 10.30 orario della partenza!

E' gradita la partecipazione in Costume Fantasia!!

Il percorso:PARTENZA DA PIAZZA DEL POPOLO
Corso Cavour
Largo Garibaldi
Via Matteotti
Via Paleocapa (verso stazione)
Via Monte Grappa
Largo duca D'Aosta
Via Matteotti
Via della Liberazione (verso Municipio)
Piazza De Filippi
Viale Berrini
Via Martiri della Libertà
Via Giangiacomo Ponti
Via Bertarelli
Via Roma
Via Turati
Via Mazzini
Via Torino
Ponte di ferro
Via della Liberazione
Largo Garibaldi
Corso Marconi
ARRIVO IN PIAZZA DEL POPOLO.