HomeEventi • Biciclette in Fiore

27 Maggio 2012

10° Biciclettata in Fiore

Un successo! 270 "pedalatori in fiore" !!

La Biciclettata Arona - Edizione 2012

La 10° edizione della Biciclettata in Fiore è stata un successo!!!
Una magnifica Piazza del Popolo gremita di 270 biciclette tra fiori, palloncini e costumi ornati di primavera!
La divertente pedalata non competitiva di circa 8 chilometri ha attraversato le vie centrali della cittadina di Arona con partenza e arrivo in piazza del Popolo.
Il via alla manifestazione è stato dato dalla banda musicale di Castelletto Ticino che ha sfilato per corso Cavour anticipando il folto gruppo di "pedalatori fioriti".
Hanno partecipato gli Amici del Lago, in testa il Presidente Vittorio Zenith, con tanto di tandem e di pedalò.
Si ringrazia il Gruppo Scout per la collaborazione ed il supporto e l'Associazione Arte ad Arona che ha regalato ai vincitori delle bici meglio decorate due quadri di Elda Lovetti e Antonello Martino.
Ecco i premi:
Il quadro con bicicletta di Antonello Martino è stato assegnato al Sig. Giacomo Righi di Arona
Il quadro con fiori di Elda Lovetti alla Sig.ra Sara Pezzotta di Arona
Il quadro con Piazza S. Graziano di Elda Lovetti alla Sig.ra Paola Balzarini di Arona
Una coppa all'affezionato partecipante Sig. Alfonso Friscia di Arona ed una targa al Gruppo delle simpatiche e colorate Sig.re di Gargallo.

In chiusura sono stati lanciati i palloncini ed è stato offerto lo zucchero filato a tutti i presenti.