HomeEventi • Cimento Invernale

14 Febbraio 2011

Domenica 13 Febbraio: il Cimento Invernale!

Una giornata di festa "vichinga"!

Domenica 13 Febbraio 70 pinguini travestiti da vichinghi si sono tuffati nelle gelide acque del lago Maggiore accompagnati dalla musica della Banda di castelletto Ticino, in un clima di festa e colore, un po' carnevalesco e spensierato anche se in una giornata senza sole!
Il Cimento Aronese è quello con il maggior numero di partecipanti in Italia ed è di antichissime tradizioni, ha luogo ad Arona fin dall'inizio del secolo.

E' seguita la consegna degli attestati di partecipazione ed il rinfresco presso l'Hotel Giardino di Arona.
Presente il Gruppo Sommozzatori CRAL Malpensa ed il Club Sommozzatori Marcello Salina per garantire supporto e sicurezza.

La manifestazione è organizzata in collaborazione con Arona Nuoto e Associazione Gli Amici del Lago.

Guarda la Gallery di E. Sandon