HomeEventi • Fondali Puliti

Fondali Puliti

Pulizia dei fondali antistanti arona, Domenica 9 Giugno dalle 9.30

Operazione Fondali Puliti - 9 Giugno 2013

La consueta operazione "Fondali Puliti" è organizzata nelle acque antistanti Piazza del Popolo e Lungolago Marconi in collaborazione con i Sommozzatori "Noi Sea Aeroporti di Milano", Club Sommozzatori Marcello Salina, l'Associazione Gli Amici del Lago, la Croce Rossa sezione di Arona e Medio Novarese Ambiente spa.
L'operazione consiste nella perlustrazione dei fondali delle zone antistanti il lungolago aronese e nella raccolta dal fondo del lago degli oggetti rinvenuti, dai bicchieri e le bottiglie ai pezzi di ferraglia, dai rottami di biciclette alle ruote di gomma.

La collaborazione tra le Associazioni è fondamentale per la riuscita di questa preziosa operazione di pulizia delle nostre acque!

E cogliamo l'occasione per ringraziare tutti!