HomeEventi • LuminArona Fuochi d'Artificio e Corto Maggiore

LuminArona Fuochi d'Artificio e Corto Maggiore

Venerdì 20 Luglio Arona si è accesa l'ultima edizione dello spettacolo piromusicale più bello del Lago Maggiore!!

Sul lungolago della città, alla presenza di ventimila persone, #LUMINARONA ha riscosso un successo di critica mai visto.
Uno show importante, da 18 anni organizzato da Pro Loco Arona, per il quale è stato puntualmente eseguito l'atto di compensazione ambientale, come nelle edizioni precedenti.

Alle ore 23 il primo botto del suggestivo fireshow, sempre accompagnato da una colonna sonora ad hoc e alle 23,20 l'ultimo accompagnato da applausi a non finire!
In concomitanza la prima edizione della #Notterosa con la città arredata in "rosa", musica, negozi aperti e gadgets fluo nei locali!

In concomitanza nel 2018 si è tenuta la 3° Ed. di Corto Maggiore Arona, Rassegna di Corto Metraggi Nazionali ed Internazionali
Bello spettacolo musicale e di intrattenimento, unico nel suo genere, diretto soprattutto ad un pubblico amante del cinema ma... piacevolissimo e godibile da un pubblico trasversale!
Con giovani ospiti "aronesi", e tante sorprese!

Presentato da Davide Longoni
Regia di Matteo Jamundo

Con la partecipazione di "Quei de la ringhiera" con lo spettacolo "Milan l'è un gran Milan" nella edizione 2018.

Pro Loco Arona 2021 All Rights reserved