HomeEventi • Memorial Alberto Conde Bermani

22 Febbraio 2015

1° Memorial Alberto Conde Bermani

Chiuse le iscrizioni online

Si sono chiuse le ISCRIZIONI ONLINE al 1° Memorial Alberto Conde Bermani.

Ricordiamo a chi volesse partecipar, e non si fosse iscritto online, che è possibile effettuare l'iscrizione il giorno stesso della gara al costo di 13euro, dalle ore 8 alle 10 presso il gazebo Proloco Arona, in Piazza del Popolo.

Per partecipare alla gara è necessario presentare il certificato medico in corso di validità oppure sottoscrivere l'autocertificazione al momento dell'accredito.

Per info Vincenzo 333 1818729

La gara, sospesa a causa del maltempo, è stata spostata al 22 FEBBRAIO 2015.

RIMANE VALIDA L'ISCRIZIONE DI COLORO CHE SI SONO ISCRITTI ALLA GARA DEL 22 NOVEMBRE.

Questo il PERCORSO del 1° Memorial Alberto Conde Bermani, la gara podistica NON competitiva, riservata ad un massimo di 600 partecipanti, che si sviluppa in due giri del lungolago e centro di Arona su una distanza di 10 km.

La gara è organizzata in ricordo di Alberto, amico scomparso prematuramente e tragicamente il 18 Maggio di quest'anno, in un incidente motociclistico.  Sarà sempre nel cuore di tutti noi!

Le informazioni relative alla manifestazione:

Il ritrovo, con consegna del pacco gara compreso nella quota di iscrizione, è alle H. 8 di domenica mattina in P.za del Popolo da dove è prevista la partenza alle ore H. 10,00.

Nel pacco gara è incluso un tagliandino con l'esenzione del posteggio a pagamento dalle H 7 alle H 13.

Costo Iscrizione 13 Euro il GIORNO STESSA DELLA GARA

A metà percorso e all'arrivo è allestito un ricco ristoro per tutti partecipanti.

Verranno premiati i primi 6 classificati e le prime 5 società partecipanti con maggior numero di iscritti, senza altra classifica essendo una gara non competitiva.

Sarà premiato il 1° Arrivato con una consegnata da Astra spa che promuove la nuova Lancia Ypsilon.

Al termine della manifestazione sarà inoltre possibile prenotare massaggi gratuiti eseguiti dal Dott. P. Esposito.

Clicca per vedere il REGOLAMENTO DELLA GARA.

Dato il carattere non competitivo della manifestazione, l'organizzazione considera l'idoneità fisica di ogni concorrente all'atto dell'iscrizione, perciò declina qualsiasi responsabilità civile e penale per danni eventuali a persone e a cose, prima, durante e dopo la manifestazione. Comunica inoltre che non è stata stipulata alcuna polizza assicurativa per eventuali infortuni di natura accidentale verificatesi nel corso della manifestazione stessa. (D.M. 28.02.83 sulla tutela sanitaria per l'attività non agonistica).
IMPORTANTE: Il partecipante deve presentarsi agli accrediti, la mattina dell'evento, munito di certificato medico per attività non agonistica rilasciato dal medico di famiglia, valido al 22 Febbraio 2015, oppure copia di certificato medico per attività agonistica valido al 22 Febbraio 2015. In caso non avesse il documento dovrà sottoscrivere la dichiarazione di idoneità fisica, declinando ogni responsabilità all'organizzazione.