HomeEventi • Trifolia

21 Giugno 2017

Trifolia Arona 2017

Ultimi posti riservati esclusivamente ai Vivaisti

Chiuse le Iscrizioni all'area Design (arredo ed accessori giardino), all'Area Bio e Km0 e all'Area Wedding della nostra Mostra Mercato Trifolia 2017 che il 16 e 17 settembre 2017 giunge alla sua 3° edizione!

Vista la grande adesione, abbiamo ampliato l'area espositiva ma riserviamo gli ultimi spazi ESCLUSIVAMENTE ai VIVAISTI.

Ecco i numeri di questa 3° edizione

+ 70 espositori vivaisti e del design
+ 10 produttori di eccellenze enogastronomiche a km 0
+ Serra degli Eventi con nuove tendenze per un matrimonio "green"

In calendario:

Mario Mariani presenta le Conversazioni sul Verde.
Acrobatiche dimostrazione di Tree Climbing con Matteo Bizzotto & Co.
Nicoletta Caccia con Caccia al Tesoro per i Bimbi.
Alunni della Scuola Agraria Cavallini... piccoli botanici crescono!
Temporary Garden, spazi creati da architetti paesaggisti... da visitare!

Trifolia è la mostra mercato di piante e fiori rari nella splendida location dei giardini a lago della città quest'anno si arricchisce di ospiti e novità.

Non mancherà TriDesign, l'avvolgente esposizione, all'interno della mostra, creata da Architetti Paesaggisti che arredano spazi proponendo un concetto inconsueto di progettare e vivere il verde.

Si conferma la piccola area TriBio dedicata a prodotti a km 0, con eccellenze e curiosità enogastronomiche a tema floreale dolci e salate mentre il servizio bar sarà fornito da piccole ape car vintage... proprio visto il successo del nostro Arona Street Food di Giugno!

Novità sarà TriWedding, l'evento legato al tema del matrimonio in stile "green" che si terrà intorno ad una magnifica serra, con proposte delle ultime tendenze per realizzare un matrimonio verde!

In programma laboratori ed incontri per piccoli e grandi, eventi musicali e intrattenimenti ludici. Il calendario con gli orari sarà pubblicato a settembre.

E... nei locali in città, a pochi passi dalla mostra, aperitivi, menu a tema e serate floreali!

Imperdibile per la sua collocazione a bordo lago, inserita nella cornice naturale dei giardini, Trifolia accoglie i visitatori in un clima coinvolgente, divertente, unico.

Tutte le modalità di partecipazione per espositori e visitatori www.trifolia.it

info@trifolia.it
Camilla 335 315870
Bianca 371 1159438