HomeEventi • Under Colours Arona

26 Agosto 2016

Under Colours Arona

Ombrelli colorati nel centro storico

Per Arona è una novità, in altri comuni italiani ed europei è stata già sperimentata con successo!
Si tratta di un new-look molto grazioso del corso cavour e dei suoi vicoli fatto con la installazione di 800 ombrelli multicolor sospesi a 5 metri di altezza!
Un piccolo valore aggiunto in termini di immagine, ed un tocco di colore e di allegria.
E' un arredo urbano semplice e low cost, che crea una scenografia curiosa a terra quando, nella mattinata, le ombre galleggiando nell’aria disegnano un pattern geometrico ed irregolare, gli ombrelli danzano quando si alza il vento mentre il telo sottile lascia passare la luce del sole, colorandola.
Ad accompagnare questa iniziativa l'invito a passeggiare sotto un cielo di colore che... se siamo fortunati, scaccerà scaramanticamente anche la pioggia!
E un secondo invito a scattare un selfie e a postarlo su FB Pro Loco Arona!  #undercoloursarona

Tutte le news su FB Pro Loco Arona

Aspettando la Traversata del Lago Maggiore e Trifolia Arona 2016.. i nostri eventi a chiusura della bella stagione estiva!

#undercoloursarona