7/8/9 GIUGNO: Arona Street Food

7/8/9 GIUGNO: Arona Street Food

In arrivo Arona Street Food | Ed. 2019 e nello stesso week end una nuova edizione di Fondali Puliti con Gli Amici del Lago – Circolo di Legambiente e Sogit.

Appuntamento dunque con l'evento "GOURMET" il 7/8/9 GIUGNO in Lungolago Caduti di Nassirya e Largo Alpini, ad ARONA (NO)

Per questa edizione tante novità ed il miglior Cibo di Strada da tutta Italia e internazionale! 
Tre lunghi giorni ricchi di gusto, musica e tanto divertimento!  
25 food truck veri e propri ristoranti su ruote che offrono cucina gourmet alla portata di tutti, 10 eventi musicali tra dj set e band live. Tante le novità per questa terza edizione di Urban Lake Street Food, a partire dai truck food, sempre più selezionati e ricercati: come Picanhas Cube il vincitore indiscusso di Street Food Battle 2018, il nuovissimo Takoyaki l’ultima novità in fatto di street food importato direttamente dalle strade di Osaka o la golosissima saccoccia di Saccoccia Romana. Ma le novità sono affiancate dai più amati e intramontabili come i Bocadillo di Dillo, la paella di Las Bravas, le polpette di Diego Abatantuono di The Meatball Company, le focacce gourmet di Grano Puro,  i fantastici cannoli de Il Cannolo Eccellenza Siciliana e gli hot dog di Pop Dog.
E poi gli hamburger gourmet di Gipsy Big Food, il cartoccio di pesce fritto e la trippa di mare di Pirate on The Road o il polpo alla griglia di Da Mama.
E le specialità tipiche della cucina nostrana come le bombette e le friselle pugliesi di Frysell, gli hamburger di chianina di BBQ Valdichiana, gli arrosticini abruzzesi di Arrosticini Divini, gli hamburger calabresi di Angolo di Pè, il Vero Panuozzo di Gragnano, gli hamburger gourmet di fassona piemontese di Rock Burger e la tagliata di chianina de Il Barroccio del Mugello e i ravioli di Varese di C’è Pasta per te.
Non possono certo mancare anche truck di cucina etnica come i panini peruviani di El Panchito, la cucina greca di Taberna Itaca e la cucina Asiatica dello Chef Marco Loy di Asian Crossover per chiudere in dolcezza con i Churros di Churritos.
Da Legnano invece scende in piazza su un bike vintage la Pescheria Pinali che proporrà cruditè di pesce di qualità e freschezza garantiti. Scende in piazza anche la Birra Artigianale di Birrificio Orso Verde di Busto Arsizio e il prosecco di Prosecco 900.

LA GRANDE MUSICA DI URBAN LAKE STREET FOOD
Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi. 
Si parte venerdì 7 dalle ore 19.00 in compagnia di Luca Kyashan, per chiudere con una  grande serata di musica organizzata in collaborazione con Fanta Eventi.

Sabato 8 si parte alle 20 .00 dove in consolle sul tetto dell’Airstream sarà tempo della musica live degli Acoustic Cats e dalle 22.00 si chiude in compagnia del dj set di Lorenzo Poletti per ballare insieme alle Ballerine Luminose!

Domenica 9 un aperitivo swing funk oldies dal gusto ricercato e trascinante  con Missin Red e dalle 21.00 in poi sarà tempo di Dj Marvin, rinomato e conosciuto collezionista di dischi in vinile da 30 anni (circa 20.000 pezzi in catalogo). I suoi dj set sono unici, sempre diversi mai scontati abbracciando tutte le sonorità di epoche gloriose e passate dove il vinile è stato prodotto.

Tutte le sere torna la Silent Disco, la grande festa silenziosa che segna ufficialmente l'inizio dell'estate, con 3 canali, 3 Dj e 3 generi musicali per centinaia di cuffie luminose che illumineranno il meraviglioso Lungolago di Arona.

EVENTI COLLATERALI
Tutti i giorni esibizioni di Artisti di strada, sabato sera dalle 21.00 esibizione delle Ballerine Luminose. Tutti i giorni nell’area Coca Cola giochi e tanti omaggi per grandi e piccini.

Dove:
Arona, Lungolago Caduti di Nassirya e Largo Alpini

Orari:
Venerdì 7 dalle 18.00 alle 24.00.
Sabato 8 dalle 11.00 alle 24.00.
Domenica 9 dalle 11.00 alle 23.00.
 

Tags

Condividi

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Galleria

Tutti

P. Iva 01457820031
Iban IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691