HomeNews • Arona Street Food
15 Giugno 2017

Arona Street Food

Un grande successo di pubblico e critica!

# AronaStreetFood è stata una grande esperienza!

Abbiamo assaggiato più di 25 tipi di cucina tipica ed etnica di alta qualità!
Dai succulenti piatti della tradizione pugliese, la pizza fritta napoletana, il gnocco fritto emiliano, gli arrosticini abruzzesi, l’imperdibile cannolo siciliano al panino cubano, la picanha brasiliana, i piatti della cucina fusion del grande Marco Loy, fantastiche croque monsieur e madame, il mitico big Kahuna Burger di Pulp Fiction... and more!
Abbiamo avuto il piacere di ascoltare la grande musica dei bravissimi Dj del Twiggy Varese , ospiti la magica violinista Viola Martignoni e l’energetico Charlie “Sax” Yelverton!
Per la prima volta l’emozionate esperienza della SILENT DISCO, La Grande Festa Silenziosa ad Arona… da ripetere!!
Tre giovani Dj hanno creato una grande festa, facendoci ballare per due sere in silenzio!! Grandissimo consenso del pubblico e anche del pubblico residente ;)!

Skater Point, Barber and Tattoo Shop con corsi, demo e best trick organizzati da AcriminalG SKATE SHOP !
Auto Vintage di # BulliePupeCars in esposizione, esibizione Crossfit e area bimbi con giocoliere e pista delle automobiline d’epoca!

Due bellissime ballerine luminose hanno danzato tra il pubblico di sabato… solo un piccolo assaggio degli artisti del circo contemporaneo presenti alla Lunga Notte 2017.
Tutto si è svolto perfettamente, da ogni punto di vista, registrando ben 20mila presenze in totale serenità!!

Grazie di cuore a Pietro Garavaglia , a Michela Ferro Garavaglia e all'eccezionale Staff di Chocolat Pubblicità !

Grazie alla collaborazione con l’Amministrazione, alla CRI Italiana sezione Arona, ad Pietro Aib Arona Zonca e alle forze dell’ordine cittadine che hanno presidiato l’evento, garantendo la sicurezza.

Organizzato Pro Loco Arona in collaborazione Lake & Urban Street Food Festivale e Chocolat Pubblicità

www.prolocoarona.it

FB prolocoarona