INNO ALLA GIOIA, aspettando il Natale!

SABATO 14 DICEMBRE, siamo lieti di invitare Aronesi e visitatori al CONCERTO “Inno alla Gioia, aspettando il Natale”.

Alle ore 17, nella Chiesa di San Graziano, potremo ascoltare il repertorio di classiche e festose musiche natalizie eseguite dalla Orchestra Ex Novo, composta da trenta giovani elementi diretti dalla virtuosa giovane Chiara Pavan.

Ingrandisci per vedere sulla locandina il programma.

Entrata gratuita.

Non mancate!

SATURDAY 14th of DECEMBER, we are pleased to invite Aronesi and visitors to our CONCERTO "Inno alla Gioia, waiting for Christmas".
At 17.00, in the Church of San Graziano, we will attend to the repertoire of classical and festive Christmas music performed by the Ex Novo Orchestra, composed of thirty young elements directed by the virtuous young Chiara Pavan.

Do not miss!