HomeNews • Trifolia Arona 2015
30 Giugno 2015

Trifolia Arona 2015

Mostra mercato di piante e fiori rari 19 e 20 Settembre | Arona

Martedì 30 giugno si è tenuta, alla presenza di organizzatori, amministrazione comunale e giornalisti, la presentazione di "TRIFOLIA Arona 2015", la prima edizione del nuovo evento ideato e organizzato da Ass. Turistica Pro Loco Arona ed Ente Fiera del Lago Maggiore che, registi congiunti di questo progetto con Vivaio F.lli Leonelli partner commerciale, tornano, dopo anni, a collaborare con entusiasmo!

Il tema è l'incontro tra acqua, flora e design! Trifolia 2015, che si terrà il 19 e 20 Settembre, sarà una "Mostra Mercato di Piante e Fiori Rari" allestita nei giardini del lungolago di Arona, che avrà una struttura leggera e non invasiva dal punto di vista estetico, semplice ed elegante nel rispetto del tema che propone, ricca di eventi sia all'interno che in città!

La mostra offrirà un programma rico di eventi IN Fiera e FUORI Fiera!
Da segnalare il Concorso Tri Design tra archiitetti paesaggisti che, interpretando il nostro tema Acqua, Flora e Design, allestiranno  in p.za San Graziano spazi ed installazioni verdi e il Percorso Tri Food& Drink nei locali aronesi, piatti e serate a tema floreale per deliziare i palati!
Ancora qualche anticipazione...un piccolo concerto di trenta elementi guidati da una bravissima direttrice d'orchestra e ripetuto in Rocca, una esposizione di raffinati motoscafi a lago, laboratori creativi per i più piccoli e di composizione per adulti, incontri con esperti ....e altre piccole sorprese!

Work in Progress!!

Pro Loco Arona 2021 All Rights reserved