29° Traversata Arona Angera 28 agosto 2022

Manifestazione storica, all’insegna dello sport e del divertimento, giunta alla 29° edizione che propone la classica nuotata amatoriale Angera/Arona 1200mt e la gara agonistica 2400mt Arona/Angera/Arona.

Arona in Rosa 18/24 luglio 2022

Siamo alla terza edizione dell’allestimento “rosa” delle vie principali del centro cittadino. In tutte le serate ci saranno eventi musicali e di intrattenimento in vari punti della città.

Musica al Lago 2022

Tutti i giovedì di luglio e agosto.
In queste serate, 8 in totale, verrà montato un palco sul molo di piazza del popolo dove dei gruppi musicali intratterranno gli avventori dei locali sulla piazza

Street Food 10, 11 e 12 giugno 2022

Un weekend dedicato al divertimento e al buon cibo. In largo alpini e lungo lago Nassiriya. L’evento è stato organizzato in collaborazione con Chocolat Pubblicità. Per tre giorni, più di venti food track proporranno gustosissimi prodotti gourmet. All’interno dell’area della manifestazione, nell’arco della giornata, si svolgono intrattenimenti per tutte le età (Silent Disco serale e Laboratori per bambini nel pomeriggio)

Biciclettata in Fiore 15/05 2022

Arrivo e partenza dalla piazza del popolo delle bellissime biciclette allestite a tema floreale. Giro folcloristico della città e piccolo rinfresco!