42° Cimento Invernale

42° Cimento Invernale

Associazione Turistica Pro Loco Arona ha il piacere di invitarTi al 42° Cimento Invernale!

Domenica 11 Febbraio appuntamento con la 42° edizione dello spettacolare tuffo degli “orsi polari“ nelle gelide acque del lago!

Accompagnati da una atmosfera colorata e divertente, in una coreografia a colore carnevalesco, eccoci arrivati al primo appuntamento dell’anno 2018 organizzato da Pro Loco Arona che si tiene sul lungolago Marconi, fronte Hotel Giardino.

Ad accompagnare questa edizione la musica jazz di Lorenzo Giupponi… da non perdere!

Una tradizione antichissima ed importante del lago e di Arona, che vuole ricordare i mitici atleti Prof. Sandro Ferrari ed Giuseppe De Micheli.

In occasione, verrà consegnata anche la Targa a ricordo di Vittorio Zenith, aronese tra gli organizzatori, sostenitori e partecipanti fedeli delle edizioni passate.

Appuntamento ai partecipanti alle ore 10 all’Hotel Giardino! Mentre a tutti coloro che vorranno assistere, appuntamento alle ore 11,30 per l’eroico tuffo e alle 11,45 per ICE SPRINT... la gara di 50 metri più fredda della nostra storia in cui è protagonista il Presidente Pro Loco Alberto Tampieri, giunto alla sua 39° partecipazione al Cimento!

A seguire la premiazione ufficiale, il rinfresco e, per chi volesse continuare la festa, è possibile prenotare il menu “speciale” del Cimento presso Ristorante Giardino.

Un grazie speciale a Gli Amici del Lago Circolo di Legambiente e ai Sommozzatori di Noi Sea Aeroporti di Milano Malpensa per il grande supporto, agli Sponsor Zeviras Assicurazioni, Ristorante Giardino Arona, Arona Scavi e Misdas Arona.

 

Nessun costo di Iscrizione.
Visita medica dalle ore 10, Hotel Giardino.

Tags

Condividi

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Galleria

Tutti202420232018

P. Iva 01457820031
Iban IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691