Arona 10K 3° Memorial Alberto Conde Bermani

Domenica 8 Aprile 2018

Con 516 partecipanti alla gara competitiva e non competitiva si è svolto Arona 10K | 3° Memorial Alberto Conde Bermani.

Grazie a tutti coloro che ci hanno supportato nella fase organizzativa, per garantire la sicurezza e nella gestione dell'evento.

Grazie a Podistica Arona e OTC Mysdam per l'organizzazione, a chi ha lavorato per il buon successo e per garantire la sicurezza.

Grazie a Gli Amici del Lago, Scout Arona, AIB, SOGIT Arona, RadioAmatori, CRI Arona, Simply Arona e grazie al bravissimo fotografo Arturo Barbieri, grazie a Blu Radio, grazie allo speaker Andrea Basoli coordinati dal Responsabile dell'evento Vincenzo Iannazzone.

GRAZIE a tutti nostri Volontari.

Grazie al Sindaco Alberto Gusmeroli e al Vice Sindaco Federico Monti per essere stati presenti.

Grazie al grande supporto dei Vigili.

Grazie agli Sponsor:
Decathlon Castelletto Ticino
Edil C & C di Colucci e Cucinotta Paruzzaro
Centro Auxilium di Nicoletti Castelletto Ticino
Micheletti W & C snc Peugeot & Citroen
Impresa Pascali Giuseppe Arona
Cantine Valle Roncati di Corrado Grosso

Grazie a tutti coloro che hanno corso o camminato!

Le classifiche sono qui sotto:

CLASSIFICHE GENERALI
CLASSIFICHE FEMMINILI
CLASSIFICHE MASCHILI

Le foto di Arturo Barbieri sono disponibili su FB Pro Loco Arona e su http://foto.podisti.net.

GRAZIE A TUTTI!