LUCI A NATALE Spettacolo per Santa Lucia

Concludiamo l'anno 2019, dopo il 43° CIMENTO a febbraio, ARONA Street Food e FONDALI PULITI, la 4° Ed. di CORTO MAGGIORE ad agosto e la 26° TRAVERSATA del Lago Maggiore a settembre… con due eventi omaggio al Natale!

Appuntamento VENERDI' 13 DICEMBRE (ore 22,30) con LUCI a NATALE!

Nella sera di Santa Lucia, Vi invitiamo all'emozionante spettacolo di Fuochi d'Artificio Invernali, tra le Rocche di Arona e di Angera, nato in collaborazione con l'Associazione Corto Maggiore di Angera.

Di richiamo turistico, legato alle tradizioni del territorio, apprezzabile dai più e da più punti delle cittadine circostanti, sarà parte con Omegna e Orta, della Rassegna patrocinata dal Distretto Turistico dei Laghi.

Sarà uno spettacolo a basso impatto ambientale, sia a livello di inquinamento che dal punto di vista acustico, tenendo sotto controllo la situazione per coloro che possiedono animali che potrebbero spaventarsi.

E il nostro atto di compensazione ambientale seguirà l'evento, come sempre nel corso degli anni.

SABATO 14 DICEMBRE, siamo lieti di invitare aronesi e visitatori al CONCERTO “Inno alla Gioia, aspettando il Natale”.

Alle ore 17, nella Chiesa di San Graziano, potremo ascoltare il repertorio di classiche e festose musiche natalizie eseguite dalla Orchestra Ex Novo, composta da trenta giovani elementi diretti dalla virtuosa giovane Chiara Pavan.

Non mancate!

We end the year 2019, after the 43rd CIMENTO in February, ARONA Street Food and FONDALI PULITI in June, the 4th Ed. of CORTO MAGGIORE in August and the 26th CROSSING of Lake Maggiore in September … with two Christmas events !

FRIDAY 13th of DECEMBER (10.30 pm) LUCI a NATALE! In the evening of Saint Lucia, we invite you to the exciting show of Winter Fireworks, between Rocche di Arona and Angera, in collaboration with the Associazione Corto Maggiore of Angera.
Linked to the traditions of the territory, appreciable by most and from most points of the surrounding towns, it will be part of the Event Review sponsored by the Distretto Turistico dei Laghi with Omegna and Orta.
It will be a show with low environmental impact, both in terms of pollution and acoustics, keeping the situation under control for those who own animals that could be frightened.
And our environmental compensation action will follow the event, as always over the years.

SATURDAY 14th of DECEMBER, we are pleased to invite Aronesi and visitors to our CONCERTO "Inno alla Gioia, waiting for Christmas".
At 17.00, in the Church of San Graziano, we will attend to the repertoire of classical and festive Christmas music performed by the Ex Novo Orchestra, composed of thirty young elements directed by the virtuous young Chiara Pavan.

Do not miss!