HomeNews • Traversata Arona Angera 2021
29 Agosto 2021

Traversata Arona Angera 2021

Aperte le Iscrizioni alla Traversata Amatoriale (1200 mt) e alla Agonistica (2400 mt)

Sono aperte ufficialmente le ISCRIZIONI alla Traversata Amatoriale Angera - Arona di 1,2 Km con partenza da Angera, non competitiva e alla Traversata Agonistica andata e ritorno Arona - Angera - Arona di 2,4 km.

LE ISCRIZIONI SONO ESCLUSIVAMENTE ONLINE con pagamento mediante Paypal o con bonifico bancario (IBAN IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691).

Traversata Amatoriale 1200 mt (MAX 300 partecipanti
Costo € 25,00 con “PACCO GARA” contenente: boa di salvataggio numerata, cordino per fissaggio, cuffia, gadget, trasporto con motonave ad Angera, ritiro e custodia del sacco con indumenti e consegna ad Arona, maglietta ricordo, attestato di partecipazione e sacchetto ristoro.

In caso ci fosse disponibilità di posti alla data della manifestazione, sarà possibile l’iscrizione al costo di € 30,00.

Traversata Agonistica 2400 mt (MAX 250 partecipanti)
Costo
€ 30,00 con “PACCO GARA” contenente: boa di salvataggio numerata, cordino per fissaggio, cuffia, gadget, ritiro e custodia del sacco con indumenti nell’area di partenza e arrivo in Piazza del Popolo, maglietta ricordo, attestato di partecipazione, servizio di cronometraggio e classifica, medaglia di partecipazione e il sacchetto ristoro.

Il termine per le iscrizioni scadrà il giorno 26 agosto 2021

ISCRIVITI ORA!

Anche quest’anno Arona è stata scelta come sede della unica Tappa del Campionato Nazionale di nuoto mezzofondo in acque libere 2021 dell’Associazione Veterani dello Sport per la quale è prevista la presenza di ex atleti provenienti da tutte le regioni per assegnare i titoli nelle varie categorie.

INFO edizione 2021

La 28° Traversata del Lago Maggiore torna a essere un appuntamento sportivo per professionisti, atleti ed appassionati e anche un momento di aggregazione che, permetteteci di dire, può rappresentare una speranza di ritorno alla normalità e alla socializzazione, un’esperienza unica nel nostro meraviglioso lago, una giornata di sport e divertimento ad Arona!

ISCRIZIONI ESCLUSIVAMENTE ONLINE
Il termine per le iscrizioni scade il 26 agosto 2021 o al raggiungimento del numero massimo di 250 partecipanti.
Non è ammessa iscrizione nella mattinata della gara.

L’iscrizione potrà essere effettuata esclusivamente online con pagamento mediante Paypal o con bonifico bancario (IBAN IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691).

La REGISTRAZIONE ALLA NUOTATA come avviene?
Tutti i nuotatori devono consegnare i documenti in originale al momento dell’accredito alla gara, pena l’esclusione.
AGONISTI: ricevuta d’iscrizione e fotocopia del certificato medico.
NON AGONISTI: ricevuta d’iscrizione.

PROGRAMMA 2021

presso Biglietteria NLM Arona
area accrediti: ritrovo e consegna dei pacchi gara

imbarco per Angera con motonave