Diventa Socio

Perché diventare Socio della Pro Loco di Arona.

Se hai a cuore la tutela e il miglioramento delle risorse turistiche del tuo territorio e ti interessano le iniziative e le manifestazioni che lo valorizzano!

Se hai voglia di impegnarti in attività sociali di volontariato e solidarietà.

Se vuoi divertirti e sentirti tra amici!

Le varie attività svolte dall’Associazione sono rivolte a tutti e coinvolgono gli abitanti di Arona, i visitatori ed i turisti stranieri ed hanno l’obiettivo di richiamare il pubblico e far conoscere il territorio.

Ogni anno Pro Loco Arona cerca, attraverso l’aiuto dei preziosi volontari, di migliorare le manifestazioni che hanno reso grande quest’Associazione e allo stesso tempo di portare novità e nuovi interessanti spunti.

Siamo associati UNPLI (Unione Nazionale Pro Loco Italia) ed anche quest’anno ci sarà la “carta fedeltà”, marchio di identità e appartenenza all’UNPLI che da diritto ad agevolazioni a livello nazionale.

La tessera socio Pro Loco è impreziosita dal riconoscimento UNESCO per il ruolo di promozione e salvaguardia del Patrimonio materiale e immateriale svolto dal sistema Pro Loco.

La tessera dà diritto a diversi sconti ed agevolazioni anche a livello locale, vedi la lista delle attività aderenti.

La Pro Loco ha bisogno di vitalità, nuove idee e di forza lavoro!

Ti aspettiamo ogni volta che avrai il desiderio di fare qualcosa per la tua città!

La Pro Loco ha bisogno anche di te!

Diventa un Socio di Pro Loco Arona!

Come Iscriversi

Sottoscrivi la TESSERA SOCIO al costo annuo di 15 Euro ed entra a far parte di Pro Loco Arona!
Presso i seguenti punti è possibile acquistare la tessera:

Convenzioni

Guarda tutte le Convenzioni e sconti a cui da diritto la Tessera Pro Loco Arona convenzionata UNPLI Piemonte.

01.

Ufficio Turistico

Largo Vidale, 1 - Arona (fronte Stazione Ferroviaria) Telefono +39 0322 243601.

02.

Strobino Bar Panetteria