HomeNews • Traversata del Lago Maggiore
25 Agosto 2018

Traversata del Lago Maggiore

Chiuse le iscrizioni alla Traversata Agonistica, ancora possibili per la Traversata Classica

Gentile Amico cara Amica!

Saranno quasi 1000 i nuotatori provenienti da tutte le regioni d'Italia che, anche quest'anno, si incontreranno nelle acque del Lago Maggiore, in uno scenario mozzafiato, per partecipare alla CLASSICA TRAVERSATA ANGERA-ARONA di 1200 mt. di carattere non competitivo ed aperta a tutti fino ad un numero massimo di 800 partecipanti e alla DOPPIA TRAVERSATA AGONISTICA ANGERA-ARONA e RITORNO di 2400 mt. riservata ad un massimo di 150 nuotatori agonisti con classifica e premi ai primi 3 assoluti (uomini e donne) che taglieranno il traguardo e ai primi arrivati di ogni categoria (uomini e donne) fino a 20, 30, 40, 50 e over 50 anni.

E' confermata la piccola GARA DI NUOTO DEDICATA AI BAMBINI che, con un tutor, compiranno un percorso di 400mt nella acque di P.za del Popolo. L'iscrizione è possibile solo la mattina stessa.

Arona si riconferma sede della 4° tappa del Campionato Nazionale Paralimpico di Mezzo Fondo.

E noi siamo onorati di ospitare veri atleti professionisti che si sfideranno nella doppia traversata Arona- Angera- Arona!

La Traversata del Lago Maggiore, da 24 anni, non è solo nuoto per atleti e professionisti ma è principalmente un'opportunità di divertirsi ed incontrare nuove persone ed appassionati di questa disciplina. Un'esperienza unica nel nostro meraviglioso lago, una giornata di sport e divertimento ad Arona!

CHIUSE LE ISCRIZIONI ALLA TRAVERSATA AGONISTICA MT. 2400

MODALITÀ ISCRIZIONE TRAVERSATA TRADIZIONALE MT. 1200

La tassa di iscrizione 25,00 include il "PACCO GARA" contenente: boa di salvataggio numerata, cordino per fissaggio, cuffia, gadget, trasporto con motonave ad Angera, ritiro e custodia del sacco con indumenti e consegna ad Arona, maglietta ricordo, attestato di partecipazione, biglietto della lotteria, buffet all'arrivo.
Il termine per le iscrizioni scade il giorno 28 Agosto 2018 o al raggiungimento del numero massimo dei partecipanti.
In caso ci fosse disponibilità di posti alla data della manifestazione, sarà possibile l'iscrizione al costo di € 30,00
L'iscrizione potrà essere effettuata utilizzando una delle seguenti modalità:

A) iscrizione ONLINE e pagamento con Paypal o bonifico bancario (Iban IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691)
B) iscrizione e pagamento con ricevuta PRESSO UNO DEI PUNTI predisposti:
NAUTICA SPORT Lungolago Marconi, 55 ARONA - Tel. 0322 243473
UFFICIO DEL TURISMO Piazzale Duca d'Aosta ARONA - Tel. 0322 243601
MOTONAUTICA ANGERESE Piazza Garibaldi, 3 Angera - Tel. 0331 930556
DECATHLON SS Sempione Ang. Via del Lago, Castelletto Ticino - Tel. 0331 979257

C) iscrizione a MEZZO FAX previo pagamento con bonifico bancario (Iban IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691con invio di

MODULO DI ISCRIZIONE e ricevuta del bonifico al numero fax 0322 249362

REGISTRAZIONE ALLA NUOTATA

Tutti i nuotatori devono consegnare i documenti in originale al momento dell ' accredito alla gara, pena l ' esclusione.
AGONISTI: Domanda d'iscrizione, fotocopia certificato medico, copia originale versamento
NON AGONISTI: Domanda d'iscrizione, copia originale versamento

PROGRAMMA

ore 08.00 presso Biglietteria NLM Arona – area accrediti: ritrovo e consegna dei pacchi gara