Arona Street Food

Informazioni sull'evento

Il nostro evento più “sfizioso” che prende vita tra Lungolago Caduti di Nassirya e Largo Alpini.

Ogni secondo week end di giugno Pro Loco Arona riporta questa grande festa grazie alla collaborazione con Urban Lake Street Food Festival.

Tre giorni dedicati al cibo di strada di ultima generazione e tanti eventi collaterali tra dj set e musica live, esibizioni di artisti di strada e giochi e laboratori per i bambini con INGRESSO GRATUITO e orario continuato.

Food trucks selezionati e ricercati, veri e propri ristoranti su ruote, offrono cucina gourmet alla portata di tutti.

Urban Lake Street Food non è solo food, ma anche grande musica e grandi eventi.

Tutte le sere la Silent Disco, grande festa silenziosa che segna ufficialmente l’inizio dell’estate, con 3 canali, 3 Dj e 3 generi musicali per centinaia di cuffie luminose che illuminano il meraviglioso Lungolago di Arona.

Un evento a cura di Pro Loco Arona, realizzato in collaborazione con Chocolat Pubblicità.

Altri articoli

I Nostri Partner

Aziende e Negozi che ci sponsorizzano

Sei interessato a sponsorizzarci?

Hai un locale, un negozio o un’azienda ad Arona e dintorni?
Diventa nostro partner per sponsorizzare gli eventi della città.