1° Memorial Alberto Conde Bermani

1° MEMORIAL ALBERTO CONDE BERMANI

Si è svolta ieri la prima edizione della gara non competitiva intitolata ad Alberto Conde Bermani, giovane aronese scomparso il 18 Maggio 2014 in un incidente stradale.

Una nuova esperienza per Pro Loco Arona che ha visto 336 partecipanti, in una fredda mattina di Febbraio, partire dalla piazza del Popolo e attraversare il bel tratto “vista lago” che il percorso offriva.

Un bel successo per una prima edizione nella quale anche la Famiglia Bermani ha partecipato consegnando il premio alla prima classificata e ricevendo la nostra targa in memoria di Alberto.

Grazie ad Isabella Bermani per le belle parole che ha detto!

Grazie a Massimiliano con Gli Amici del Lago, al Gruppo Scout Arona, AIB, Carabinieri in Congedo, Amici della Rocca, Croce Rossa Sezione di Arona.

Grazie ai due sponsor principali Conad Arona, Ficc Italia e Astra Arona con Lancia.

E’ una una nuova e bella esperienza che speriamo diventare un appuntamento imporatnte, nei prossimi anni, ad Arona.

Ecco i nomi dei primi tre classificati, uomini/donne:

1_Maari Elmehdi
2_Salah Ouyat
3_Alessandro Gornati

1_Sarah L’Epee
2_Lorena Strozzi
3_Rita Grisotto

Su  l’album fotografico della giornata realizzato dal fotografo aronese Marco Fazio.
Grazie Marco Fazio!