43° Cimento Invernale

Domenica 17 Febbraio appuntamento con la 43° edizione dello spettacolare tuffo dei “coraggiosissimi”  nelle gelide acque del lago!
 
In una atmosfera divertente, tra musica e brividi di freddo, eccoci arrivati al primo appuntamento dell'anno 2019 organizzato da Pro Loco Arona in collaborazione con Gli Amici del Lago – Circolo di Legambiente che si tiene sul lungolago Marconi, fronte Hotel Giardino.

Ospite d’onore: Mary Lou, la storica barca trasformata in friggitoria con musica e freschissimi pesciolini fritti da gustare!
 
Il Cimento, una tradizione antichissima ed importante del lago e di Arona, vuole ricordare i mitici atleti Prof. Sandro Ferrari ed Giuseppe De Micheli.
 
A fine evento, verrà consegnata la Targa a ricordo di Vittorio Zenith, aronese tra gli organizzatori, sostenitori e partecipanti fedeli delle edizioni passate.
 
Appuntamento ai partecipanti alle ore 10 all’Hotel Giardino! Mentre a tutti coloro che vorranno assistere, appuntamento alle ore 11,30 per il gelido tuffo e alle 11,45 per ICE SPRINT… la gara di 50 metri più fredda della nostra storia in cui è protagonista il Presidente Pro Loco Alberto Tampieri, giunto alla sua 40° partecipazione!
 
A seguire la premiazione ufficiale, il rinfresco e, per chi volesse continuare la festa, aperitivo da Mary Lou attraccata sul lungolago (che offrirà un drink a chi acquista un cartoccio di pesciolini) e pranzo con il menu "speciale" del Cimentista (euro 15) presso Ristorante Pizzeria Giardino Arona.

Un grazie speciale a Gli Amici del Lago Circolo di Legambiente e ai Sommozzatori di Noi Sea Aeroporti di Milano Malpensa per il grande supporto, allo storico Sponsor Zeviras Assicurazioni, a Ristorante Giardino Arona, a Mary Lou.
 

Nessun costo di Iscrizione.
Visita medica dalle ore 10, Hotel Giardino.

Tags

Condividi

Ti è piaciuto questo articolo?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultimi Articoli

Galleria

Tutti202420232018

P. Iva 01457820031
Iban IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691