6 Gennaio 2011 “Natale dei Bimbi”

Il Natale è una grande festa soprattutto per i bambini e la Pro Loco dedica loro questo evento di tradizione!
Il consueto appuntamento denominato  “Natale Bimbi”, che ogni anno si ripete al pomeriggio della Vigilia di Natale è stato rimandato, a causa della pioggia, giovedì 6 Gennaio, il giorno dell’Epifania. In un fiabesco clima natalizio tanti “Babbo Natale” consegnano ai numerosissimi bambi presenti i doni offerti dalla Pro Loco scaldando il pomeriggio con una dolce cioccolata calda accompagnata da una fetta di panettone.

E’ una festa di scambio di auguri ed un momento dedicato ai bambini…

La piazza come ogni anno, è allestita con una scenografie natalizie realizzata personalmente dal presidente Piero Moro: un giardino incantato illumina il grande pannello dipinto che rappresenta il Natale e scalda la magnifica piazza del Popolo.