Appuntamento Domenica 20 nel Bosco del Presepe

Appuntamento Domenica 20 Dicembre per bimbi e famiglie alla 3° ed. di “Natale dei Bimbi, Auguri in Piazza”!

Il pomeriggio nel nostro Bosco del Presepe in p.za San Graziano dalle 14!!!

Babbo Natale con gli Elfi premia i disegni più originali dei bambini delle materne e primarie che hanno partecipato al nostro Gioco “Disegno Il Natale che Vorrei”.

Consegnerà il Diploma di Buon Comportamento a tutti i bambini che saranno stati “buoni” per tutti una buona cioccolata calda offerta da Lion’s Club e con il supporto dei ragazzi dell’Ist. Maggia di Stresa e raccolta pro Ristorante Paradiso Meina con AGBD Arona, tre Laboratori creativi con materiali di reciclo tenuti da Nicoletta Caccia, piccoli zuccheri filati di Barbapapà (dalle 14.30 alle 15.30) e… due bellisssimi Pony di Camelot per far fare ai bambini piccoli giri nel bosco.

Un grazie agli Sponsor dei Premi: Astra Arona, main sponsor Pro Loco 2015, Ristorante Pizzeria Giardino Arona, Parco Giochi Marameo Ghevio, Multisala Cinema Metropolis Castelletto Ticino.

Anche sabato e domenica 25/26 dicembre, 2/3 gennaio e 6 gennaio il Bosco del Presepe sarà aperto ed ospiterà il Pony Annie per fare una passeggiata e gli Elfi che consegneranno ancora i Diplomi, regaleranno i francobolli per il Polo Nord, cioccolatini e per la Befana …un po’ di tradizionale carbone delle feste!!