Appuntamento sul lungolago per il Cimento Invernale!

Domenica 13 febbraio, appuntamento con il Cimento Invernale!

Da non perdere lo spettacolo dei temerari pinguini che, quest’anno saranno travestiti da vichinghi, e si tufferanno nelle gelide acque del Lago Maggiore accompagnati dalla musica della Banda, in un clima di festa e colore, un po’ carnevalesco e spensierato!

Ogni anno circa una sessantina di partecipanti incoronano il Cimento Aronese quello con il maggior numero di partecipanti in Italia.

Come di consueto dunque Vi diamo appuntamento alle ore 11.15 sul Lungolago di Arona, di fronte all’Hotel Giardino, per assistere a questo evento di antichissime tradizioni, che ha luogo ad Arona fin dall’inizio del secolo. La prima edizione risale al

Seguirà la consegna degli attestati di partecipazione ed il rinfresco presso l’Hotel Giardino di Arona.

Presente il Gruppo Sommozzatori CRAL Malpensa ed il Club Sommozzatori Marcello Salina per garantire supporto e sicurezza.
La manifestazione è organizzata in collaborazione con Arona Nuoto e Associazione Gli Amici del Lago.