Assemblea Pubblica Pro Loco in Sede

Assemblea Pubblica 2012

Venerdì 24 Febbraio 2012, alle ore 21 (in prima convocazione alle ore 20) si terrà, presso la sede dell’Associazione Pro Loco Arona in Largo Vidale 1, l’Assemblea Pubblica dei Soci per l’approvazione del Bilancio 2011, la presentazione del Programma degli Eventi 2012 e l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo che sarà in carica nel prossimo trinennio (2012/2015).

Eletto il nuovo Consiglio Direttivo,  durante la prima riunione verranno stabilite con voto le cariche e gli incarichi interni.

Tutti i Soci sono invitati a partecipare e a votare.
Chiunque sia associato da almeno un anno (tessera 2011) può presentarsi come candidato.

Inoltre, è IMPORTANTE che le Associazioni ?che fanno parte del Consiglio selezionino in tempi brevi i loro rappresentanti  per categoria e li comunichino al nuovo Consiglio Direttivo eletto, entro il 6 Marzo 2012.
Il Consiglio invita quindi le Associazioni ad accordarsi tra loro e a presentare un solo nominativo.
In caso di ricevimento di più nominativi a rappresentanza della stessa categoria, sarà il Consiglio a selezionare il nominativo con votazione interna.? ?Si da per scontato naturalmente che le Associazioni abbiamo sottoscritto la tessera della Pro Loco.