Assemblea Pubblica Pro Loco

Approvazione del Bilancio 2011 e Presentazione Programma 2012

Venerdì 24 Febbraio 2012 si è tenuta in sede l’Assemblea Pubblica dei Soci per l’approvazione del Bilancio 2011, la presentazione del Programma degli Eventi 2012 e l’elezione del nuovo Consiglio Direttivo per il trinennio 2012/2015.

Il Vicepresidente Tampieri ha presentato il Bilancio 2011 che è stato votato all’unanimità.
Il Presidente Piero Moro ha commentato le difficoltà che l’Associazione ha incontrato, negli ultimi due anni, nel programmare gli eventi a causa della mancanza dei contributi soprattutto da parte dell’Amministrazione, con il conseguente impoverimento delle risorse.
Si è detto però fiducioso che la collaborazione fattiva che l’Amministrazione si dichiara intenzionata a prestare a partire da quest’anno sarà fondamentale per la pianificazione degli eventi che la Pro Loco intende realizzare così come ha fatto nel corso degli anni dal Cimento, alla Traversata, dalla Lunga Notte ad Aronatale.

Ai Consiglieri che si sono ricandidati per il nuovo triennio Moro, Tampieri, Botteselle, Sandon, Bellini, Scircoli, Iannazzone e Puggioni, si sono aggiunti ex novo Nino Muscarà, Sonia Carli, Giovanni Lai e Antonio Manciavillano. L’Assemblea ha deciso di non procedere alle votazioni ma, allargando a 12 il numero dei Consiglieri, (per Statuto possono essere da 9 a 15) di confermare in Consiglio tutti i candidati.
Confermati Revisori dei Conti Mirella Paracchini Moglia e Clelia Campagnolo. Nuovo Revisore Sebastiano Faccani.
I Probi Viri rimangono Paola Bertoldini e Mauro Ramoni ai quali si aggiunge Carlo Bertali.

Appuntamento per le cariche alla prima riunione del Consiglio che si terrà martedì 6 marzo 2012.

foto sandon