Grande successo per le Befane del 2011

Tantissimi regali e bellissima la festa con la consueta consegna dei regali, che l’Associazione Pro Loco di Arona ha dedicato a tutti i bambini della città!

Infatti l’annuale appuntamento denominato “Natale Bimbi”, che ogni anno si ripete al pomeriggio della Vigilia di Natale, quest’anno è stato rimandato, a causa della pioggia, al 6 gennaio, giorno dell’Epifania.

Nel fiabesco clima natalizio, nel giardino incantato che illumina il grande pannello dipinto che rappresenta il Natale e scalda la magnifica piazza del Popolo, realizzato dal Presidente Piero Moro, le Befane hanno consegnato ai numerosissimi bambi presenti i doni offerti dalla Pro Loco.

Guarda la Gallery [foto di Emanuele Sandon]