Passata la Lunga Notte…e siamo a metà estate!
Sono stati sicuramente tre giorni “colorati”…un po’ rumorosi ma divertenti!
C’è chi si è molto lamentato e chi si è parecchio divertito, c’è chi ha denunciato il rumore e chi ha schifato le salamelle!
E c’è chi ha ballato parecchio proprio mentre mangiava le salamelle…!
Si sa che non può andare sempre bene tutto a tutti!
Indubbiamente è un evento un po’ disordinato e guascone, con mercatini e code in auto per arrivare, palloncini e patatine fritte qua e là, qualche disguido e qualche imprevisto…ma con tanti eventi nei locali, menu speciali nei ristoranti, giovani gruppi di musicisti live, un brillante spettacolo di luce, diverse attrazioni per i bimbi, tutti i negozi aperti…i fuochi artificiali!!!
…ci saranno sicuramente eventi più apprezzabili ma, tutto sommato, durante il primo week end di agosto “la lunga notte” non è del tutto stonata!
E’ stato abbastanza complesso organizzare e far filare tutto liscio ma …
Grazie alla collaborazione nell’organizzazione con Rondoni e Riva degli Uffici Comunali, Creuso, Quatraro & Vigili, Carabinieri e forze dell’ordine presenti!
Grazie al grande Fabrizio Maroni di Aib e la sua super squadra con tutti i volontari!
Grazie alla capillare presenza della Croce Rossa
Grazie al disponibilissimo (di più!) Antonio Manciavillano!
Grazie a tutti i BAR E RISTORANTI che hanno contribuito e partecipato con impegno creando eventi e serate che hanno attratto pubblico e fatto festa! Si, è vero …abbiamo sofferto un po’ il “casino” ma abbiamo anche visto centinaia di persone a spasso per Arona a “godere” di tutto ciò! Grazie anche a Voi!
Grazie a tutte le ATTIVITA’che hanno collaborato con entusiasmo, condividendo fattivamente le iniziative.
Grazie a tutti i professionisti che hanno lavorato per noi e con noi, grazie ai gruppi musicali, ai ragazzi del light show e a tutte le persone che si sono rese disponibili in vari modi!
Grazie a tutti gli Sponsor!!
Grazie ad Ascom, grazie a Stefano!
Grazie al Sindaco che, dotato di dono dell’ubiquità, è sempre disponibile a risolvere ogni problema!!
(ha diretto il traffico, spostato transenne, ripristinato la circolazione, salito e sceso dalla Rocca, applaudito il light show in piazza del popolo, premiato i vincitori del Contest in san Graziano, dato direttive e sostenuto le mie richieste di aiuto…e, giuro!, tutto quasi nello stesso momento!!!)
E, infine, grazie a tutti noi “Pro Loco”..dal Presidente Tampieri in giù!
Solo grazie a tutte le persone che hanno collaborato con noi è stato possibile sopravvivere a tale evento …(e nonostante 36 ore di diluvio universale in mezzo!!)
Camilla
Addesso Stampa Pro Loco
Ciao Albertone…sempre presente! La tua polo è stata la nostra divisa!