Lunga Notte Arona 1, 2 e 3 AGOSTO

Lunga Notte di Arona 2014
Venerdì 1, Sabato 2 e Domenica 3 Agosto Vi aspettiamo per passare un weekend di musica, spettacoli, attrazioni e …sorprese!!!

Anche quest’anno protagonista sarà la musica on the street, sui palchi e nei locali con bands e Dj!!!
E ancora shopping sotto le stelle, attrazioni per grandi e bambini ed eventi ludici e sportivi tra terra, aria e acqua.

Le NOVITA’ 2014 da non perdere…

La grande serata “FICC Energy Music Night” durante la quale tre bands affrontano una gara sul palco di p.za San Graziano, alla presenza di una Giuria che consegnerà tre targhe: alla migliore esibizione, un premio qualità ed un premio giuria. Lo spettacolo è presentato dal Team di Blu Radio!

Il LIGHT SHOW!! Lo spettacolo di luci a tempo di musica proiettate sulla facciata di un palazzo in p.za del Popolo per tutte le notti del week end!!

L’ELICOTTERO che ti porta in volo! Domenica 3 dalle 13 fino a sera…sarà possibile fare piccoli voli panoramici su tre itinerari, con partenza da p.le aldo moro. Prenotazione 0324 35433!

Un’AREA dedicata ai BIMBI, con i giochi, il teatrino, la ruota panoramici, il tirassegno e gli elastici …sia sabato che domenica presso il parco dei giardini e il lungolago adiacente.

Ma appuntamento anche con i “CLASSICI EVENTI” come la musica live “on the street” in diversi punti del Lungolago, l’esposizione di artisti aronesi, la sprintosissima serata del BLURADIO TOUR, sabato dalle 19 in p.za San Graziano, che vedrà ospiti i Vincitori del Contest Pro Loco Monkey Scream in concerto, la mitica partita pallanuoto che diventa torneo di Beach Water Polo di 4 squadre, sabato sul Lungolago fronte Marconi Beach dalle 16.

Qualche curiosità ….l’esposizione delle FERRARI Challenge, sabato in p.za del Popolo e Lungolago oltre all’esposizione della Moto GP Ducati, venerdì in p.za San Graziano…il tutto con ombrelline e gadgets a go go!!!

Domenica, Vi aspettiamo per curiosare nel sempre frequentatissimo MERCATINO DEGLI HOBBISTI per tutta la giornata e, dulcis in fundo, lo stupefacente spettacolo di FUOCHI D’ARTIFICIO alle ore 23!!  Un gran finale per un meraviglioso week end!!!

DAL 25 LUGLIO IL PROGRAMMA COMPLETO E’ IN EDICOLA, ALLEGATO AL  GIORNALE DI ARONA E NOVARA OGGI e nei LOCALI di ARONA.

CLICCA QUI E LEGGI IL PROGRAMMA IN ANTEPRIMA!!