Ufficio Postale di Babbo Natale nel Bosco del Presepe

P.za San Graziano | Arona

Inaugurazione domenica 29 Novembre alle ore 11….aspettiamo tutti i bambini!!!

Posto all’interno del boschetto, l’Ufficio sarà aperto tutti i sabati (ore 14/17) e le domeniche (ore 11/17), tra abeti, betulle e bacche di Natale, con il Pony di Camelot, lo zucchero filato, musiche natalizie e.. un magico presepe!

I bambini saranno accolti dagli Elfi che consegneranno loro il francobollo speciale della renna Rudolph ed il timbro postale per il Polo Nord per imbucare nel grande Mail Box le Letterine per Babbo Natale!

Gli Elfi consegneranno ai bambini anche il nostro “Diploma di Buon Comportamento”!
E, attenzione!!! perchè gli Elfi sono dispettosi… con i bambini capricciosi!

Inoltre, i bambini potranno partecipare al GIOCO “Il Natale che Vorrei” (regolamento in calce) illustrando la letterina con un
disegno a tema. I più originali saranno premiati domenica 20 Dicembre in occasione de “Il Natale dei Bimbi”, pomeriggio dedicato ai bambini con laboratori creativi (prenotazioni presso l’Ufficio Postale), cioccolata calda e tante sorprese!

dell’Ufficio Postale di Babbo Natale e degli eventi nel Bosco del Presepe:

dal 29/11 al 6 gennaio
_tutti i sabati (ore 14/17)
_tutte le domeniche (ore11/17)
_7/8 dicembre e 6 gennaio (ore 14/17)

Regolamento del GIOCO “Il Natale che Vorrei”.
Riservato a bambini di Scuole Materne e Primarie di Arona e dintorni che consegneranno il DISEGNO presso l’Ufficio Postale
di Babbo Natale entro e non oltre il 13 dicembre completo di nome, data di nascita, scuola frequentata e numero di telefono
di un genitore.
Verranno premiati, domenica 20 Dicembre, i disegni più originali selezionati a giudizio insindacabile da Pro Loco Arona e i premi dovranno essere ritirati personalmente dai bimbi vincitori, contattati entro il 15 dicembre.
Il materiale non verrà restituito ma rimarrà di proprietà di Pro Loco Arona che potrà utilizzarlo per mostre o pubblicazioni,
senza fini commerciali.
PREMIAZIONE DOMENICA 20 DICEMBRE in occasione del Natale dei Bimbi, pomeriggio dedicato al Natale, in piazza San Graziano.