Una strepitosa e lunghissima notte!!

Un successo da record per la Lunganotte aronese di sabato 7 agosto.
Sono state più di 30 mila le persone che si sono intrattenute ad Arona per la ormai famosissima manifestazione targata Pro Loco.
Fin dalle prime ore del pomeriggio le strade centrali della cittadina lacustre sono state invase da mercatini e bancarelle con esposizione e vendita di svariati prodotti: dall’hobbystica, alla bigiotteria oltre a prodotti enogastronomici.
A fare da sottofondo alla giornata numerosi complessi di musica dal vivo erano dislocati negli angoli più caratteristici di Arona.

la galleria fotografica completa è disponibile sul sito www.aronanelweb.it

Mercatini, cibo, musica. Ma la Lunganotte della Pro Loco è stata molto di più. Attorno alle 23 i primi “botti” made in Ungheria, hanno destato i migliaia di turisti che per una mezz’ora sono stati completamenti rapiti dall’affascinante spettacolo pirotecnico
eseguito dall’Ungheria ed inserito nel 12° Campionato Mondiale di fuochi d’artificio “Fiori di fuoco“.
E, con nostro grande piacere, lo spettacolo aronese ha vinto il 1° premio di questo affascinate e suggestivo Campionato.

Alle prime luci del mattino, la città ha iniziato lentamente a svuotarsi, lasciando però in tutti i presenti lo splendido sapore di una notte che difficilmente sarà dimenticata.

La galleria completa di immagini relative alla Lunganotte, è disponibile sul sito www.aronanelweb.it